IL LAVORO VIAGGIO CON NOI - Ordine Consulenti del Lavoro di Pisa
A+ A- Alto contrasto
Sei in: home » eventi » il lavoro viaggio con noi

IL LAVORO VIAGGIO CON NOI

Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale dell'Ordine di Pisa
p.zza v.emanuele II 2 - 56125 Pisa, 56125 Pisa (PI) - Pisa
ordinecdlpi@alboprovpisa.191.it
+39 050500420+39 050500420
lunedì 22/04/2024
Mappa

“Il Lavoro viaggia con noi!”, il tour nazionale per l’orientamento, la legalità e la sicurezza, prosegue il 22 Aprile a Pisa.

PISA – Prosegue il tour “Il Lavoro viaggia con noi!” promosso dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro, in collaborazione, tra gli altri, con i Consigli Provinciali dell’Ordine e l’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro, e presentato il 2 Aprile u.s. alla Camera dei Deputati.
Le 19 tappe dell’itinerario stanno attraversando tutta l’Italia con partenza da Napoli lo scorso 3 Aprile per poi terminare a Messina il 6 Maggio, fermandosi a Pisa il prossimo 22 Aprile dalle 9,00 alle 14,00 in Piazza Vittorio Emanuele II.
L’obiettivo del tour itinerante è quello di promuovere l’orientamento al lavoro e i valori della legalità e della sicurezza. Durante il tour si potrà partecipare a workshop su orientamento, competenze, tipologia di contratti di lavoro e visitare vari stand, tra cui, quello della Fondazione Consulenti per il Lavoro, della ANGCDL, di ARTI Centri per l’Impiego Regione Toscana e l’ Università di Pisa.
L’evento è patrocinato dal Comune di Pisa,  dall’ Università di Pisa e dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pisa.
Nel confidare nella Vs. ampia  partecipazione, si porgono i più cordiali saluti.

17-brochure_a5chiuso_pagine_singole_fondazionelavoro.pdf (peso: 477.08 KB, estensione: pdf)
ALTRI EVENTI
Cambia le tue preferenze